Flyluggage è un servizio CSP Cargo S.r.l.
     
Flyluggage è un servizio CSP Cargo S.r.l.

 

FLYLUGGAGE™ è un servizio rivolto a chiunque abbia necessità di spedire o ricevere via aerea (definito “bagaglio non accompagnato” o “bagaglio non a seguito passeggero”) effetti personali, borse diplomatiche, posta di compagnia, campionature e prodotti vari.

FLYLUGGAGE™ è un “Servizio a domicilio” effettuato tramite la nostra “Unità mobile” nella città di Roma e dintorni, eventuali altre destinazioni possono, su richiesta, essere prese in considerazione. Tale servizio è disponibile sia in Export, il quale permette di spedire facilmente un bagaglio, un plico o un pacco con il ritiro, presso il vostro domicilio da parte della CSP CARGO, che in Import il quale permette di delegare lo sdoganamento e la relativa consegna del bagaglio, presso il proprio domicilio. Per accedere a questo servizio è sufficiente una vostra delega, una copia del passaporto ed il documento di trasporto aereo inviati a mezzo fax.

La nostra “Unità Mobile” è dotata di carrello trasportatore, bilancia, POS per pagamento facilitato con carte di credito.

FLYLUGGAGE™ è un servizio esclusivo che rende possibile spedire da casa, hotel, ufficio, negozio o magazzino il Vostro bagaglio, ed allo stesso modo di riceverlo dall’Aeroporto di Roma Fiumicino al proprio domicilio.

I vantaggi di FLYLUGGAGE™ sono molteplici, come la sicurezza, garantita dalle condizioni IATA previste per il trasporto aereo, e la semplicità, la comodità, la velocità di consegna e/o ritiro, assicurate dal personale CSP CARGO che curerà la custodia, il trasporto e la spedizione per vostro conto.